Ultimi giorni di raccolta per Visual Note, il manager Zavattaro: “Ecco perché ho investito”!

Sono gli ultimi giorni di campagna – fino al 25 agosto – per  Visual Note, startup innovativa che ha brevettato un dispositivo hi-tech e sviluppato un’app per imparare a suonare la chitarra sin dal primo giorno.

Stefano Zavattaro, Managing Director di Heba Advisors, non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha deciso di entrare nel capitale sociale. L’investitore ha spiegato che “il prodotto è originale nelle sue caratteristiche tecniche a detta di numerosi esperti del settore musicale e di insegnanti di chitarra, e assolve efficacemente la funzione di motivare il neofita, minimizzando il tasso di abbandono dell’apprendimento. Inoltre, la gamma di prodotti è ampia e consente di agganciare anche il chitarrista esperto o professionista”.

A Zavattaro piace anche il business model, che “poggia su una strategia distributiva che sembra molto scalabile al di fuori dell’Italia, permettendo quindi una crescita sostenuta delle vendite sin dal primo anno. La bassa intensità di capitale fisso e circolante permette di proiettare un veloce raggiungimento dell’equilibrio finanziario a fronte di elevata redditività”.

Infine, il Managing Director di Heba fa sapere che “è immaginabile una Exit molto profittevole a 4/5 anni” qualora il piano industriale venisse rispettato.

Investire in Visual Note consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento