Ultima occasione per investire in Visual Note!

Il 25 agosto termina la campagna di Visual Note, startup innovativa che ha brevettato un dispositivo hi-tech e sviluppato un’app per imparare a suonare la chitarra sin dal primo giorno. La raccolta è arrivata a oltre 171.000 euro, pari a un overfunding del 114%.

Di recente, Stefano Zavattaro, Managing Director di Heba Advisors, ha investito nella società, per la quale ritiene “immaginabile una Exit molto profittevole a 4/5 anni” qualora il piano industriale venisse rispettato (clicca qui per approfondire).

Guardando al mercato di riferimento, secondo il Namm Global report 2019 e la ricerca di mercato Technavio 2020, il giro d’affari mondiale degli strumenti musicali ammonta a circa 17,2 miliardi di dollari e crescerà di 3,7 miliardi entro il 2025 (CAGR 3%).  Il solo segmento delle chitarre aumenterà il proprio volume di 468,8 milioni di dollari nel periodo 2020-2024 (leggi il nostro approfondimento).

Con i capitali raccolti, Visual Note investirà nell’industrializzazione del prodotto, nelle attività di marketing, nel potenziamento tecnologico del sistema e nella realizzazione di un social network dedicato agli appassionati di musica, tramite cui fare cross-selling (per esempio vendendo strumenti o biglietti di concerti).

Investire in Visual Note consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 250!

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento