Startup Wise Guys sotto i riflettori dei media!

L’espansione in Italia della società estone Startup Wise Guys, uno dei più importanti acceleratori in Europa, sta attirando le attenzioni dei media.

Fortune, per esempio, scrive che l’emittente “si colloca tra i primi 100 investitori più attivi a livello globale secondo Crunchbase, grazie a un portfolio di 185 startup e oltre 86 investimenti realizzati a partire da gennaio 2019. Il network internazionale dell’acceleratore è ora a disposizione delle startup italiane, con una sede, quella di Milano, che si candida a diventare il punto di riferimento di Startup Wise Guys sull’Europa centrale”. In particolare, la società ha lanciato una “call per startup, che prevede investimenti totali fino a 600mila euro nel primo batch di accelerazione” (clicca qui per l’articolo completo).

Tra le altre testate che hanno messo gli occhi sull’emittente, c’è il Sole 24 Ore. Andrea Orlando, managing partner e amministratore delegato in Italia dell’acceleratore, ha spiegato al quotidiano economico che “l’ingresso nel mercato italiano fa parte della strategia di espansione europea di Startup Wise Guys per contribuire a costruire aziende tecnologiche ancora più di successo in Europa” (clicca qui per l’articolo completo).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 3.000!

Devi essere autenticato per lasciare un commento