Social Academy, la piattaforma da 70.000 iscritti arriva su CrowdFundMe!

Oltre 500 school ed esperti, 70.000 iscritti e ricavi in crescita del 40% nel primo trimestre 2019 rispetto al precedente. Sono i numeri di Social Academy, la nuova campagna presente su CrowdFundMe. La startup innovativa, che opera nel settore della formazione e delle tecnologie di marketing, ha sviluppato due piattaforme:

  • Social Academy, che supporta le persone nel prendere consapevolezza delle proprie potenzialità, acquisire nuove competenze e orientarsi nel mercato delle nuove professioni grazie a corsi di formazione ad hoc;
  • Business in Cloud che aiuta trainer, formatori, coach, ma anche esperti, imprenditori e professionisti, a digitalizzarsi e a trasformare le loro conoscenze in un business online scalabile.

Social Academy lavora già con importanti gruppi del calibro di Wind Tre e Sara Assicurazioni. E con i fondi che raccoglierà tramite equity crowdfunding punta a espandere il proprio business, in particolare investendo in attività di marketing, che fungono da moltiplicatori di ricavi. Un’altra parte del capitale verrà utilizzata per l’ulteriore sviluppo tecnologico delle piattaforme, per l’internazionalizzazione e per assumere nuovo personale.

Una strategia che permette di sfruttare al meglio i mercati di riferimento, che sono in rapida espansione. La spesa dedicata agli strumenti di Education Technology, infatti, arriverà a 350 miliardi di dollari nel 2025 crescendo del 10% annuo (CAGR). Mentre il settore Marketing Automation genererà un giro d’affari di oltre 32 miliardi di dollari entro il 2024, con un CAGR superiore al 13% (dati Research and Markets).

Leggi il progetto completo e diventa socio a partire da € 250!

Social Academy

Devi essere autenticato per lasciare un commento