Sixth Millennium su Il Sole 24 Ore!

Sixth Millennium, holding industriale che investe in startup israeliane ad alto contenuto tecnologico (Cybersecurity, IoT, Big Data Analytics e Fintech), ha attirato le attenzioni del Sole 24 Ore. Il quotidiano scrive che “fino a oggi l’opportunità di partecipare con capitali all’innovazione in una realtà come Israele era riservata perlopiù a investitori istituzionali o a family office. Ora chiunque – a partire da 5mila euro – può partecipare all’equity crowdfunding di Sixth Millennium”. “Vogliamo contribuire ad allargare gli orizzonti italiani consapevoli che solo con benchmark internazionali si può crescere”, spiega al Sole 24 Ore Jonathan Pacifici, fondatore della società.

La testata sottolinea poi che “con circa 7 miliardi di dollari di investimenti in startup ed exit per 21 miliardi (dato 2018), Israele è oggi uno dei principali hub tecnologici del pianeta” (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Ricordiamo che domani (18 febbraio) alle ore 18.00, presso l’hotel Park Hyatt Milano (via T. Grossi 1, Milano, MM Duomo), ci sarà l’evento di presentazione di Sixth Millennium. Fino a esaurimento posti è ancora possibile registrarsi gratuitamente cliccando qui.

Leggi il business plan completo e diventa socio a partire da 5.000 euro!

Devi essere autenticato per lasciare un commento