Rinofanto, società immobiliare d’eccellenza per il progetto Corte del Tiglio!

Corte del Tiglio è la prima operazione Real Estate di CrowdFundMe in ambito Buy-To-Sell, ovvero finalizzata alla creazione di nuove strutture da rivendere al pubblico. I lavori sono iniziati a metà aprile e prevedono la costruzione di 5 “ville in città” a Milano in via Bonaventura Zumbini, nella Barona, un quartiere strategico per i suoi collegamenti con assi viari e mezzi pubblici, ma anche per i prezzi (per approfondire si veda l’analisi dell’advisor K2Real). Infatti, sono già pervenute alcune manifestazioni d’interesse e una vendita è già stata chiusa a un valore superiore rispetto al business plan.

La società offerente di questo progetto, con stima di ROI annuo all’11% e una durata di 11 mesi, è Rinofanto, una società d’investimenti immobiliari d’eccellenza, che vanta operazioni di successo (sia nel settore residenziale che commerciale) su Milano e anche all’estero. Per esempio:

  • ORTI LOFT RESIDENCE: Progetto per la trasformazione di spazi adibiti a laboratori di una zona storica in centro a Milano in un complesso abitativo, costituito da diversi appartamenti in stile “loft”. Gli appartamenti sono stati venduti in poco tempo nonostante il periodo di lockdown.
  • VILLA A LUGANO (SVIZZERA): Progetto personalizzato che combina lo stile architettonico classico tipico della regione con tecnologiche ultramoderne. Edificio green: un progetto di alta ingegneria studiato nei minimi dettagli.

Per il progetto Corte del Tiglio, che verrà completato in ogni caso, Rinofanto ha deciso di ricorrere all’Equity Crowdfunding per diversificare le forme di finanziamento e permettere a tutti di investire in un settore profittevole ma complesso, sfruttando le abilità di un player d’eccellenza. Inoltre, per favorire la distribuzione degli utili, la società ha creato una società veicolo ad hoc (Z Project Srl).

Investi in Corte del Tiglio

Devi essere autenticato per lasciare un commento