Revotree è tra le 20 finaliste dell’Open Summit 2019 e prolunga la sua campagna

La startup innovativa salirà sul palco dell’evento più atteso nel campo dell’innovazione targato StartupItalia!

Revotree, insieme ad altre startup di prestigio del panorama italiano, è tra le concorrenti della finale italiana di Startup World Cup durante l’Open Summit organizzato da StartupItalia! il prossimo 17 dicembre! Inoltre la startup innovativa parteciperà all’Open Summit anche in veste di relatore con un workshop sullo smart agrifoodconsulta l’agenda!

L’Open Summit  sarà anche un’ottima occasione per Revotree di creare nuove occasioni di sviluppo business e conoscere nuovi investitori: per questo motivo la società ha deciso di prorogare il termine della sua campagna a martedì 18 dicembre.

Nel frattempo Revotree ha aumentato il numero di regioni dove la propria soluzione sarà a breve distribuita: alle partnership di distribuzione già attive in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino e Basilicata si sta per aggiungere la Sicilia e sono in fase di ultimazione altre partnership per Lazio, Piemonte e Abruzzo.

Investi ora in Revotree a partire da €250!

Revotree_bg

I-Vitae lancia un aggiornamento del suo protocollo dedicato al concepimento naturale

La versione 2.0 del protocollo punta al concepimento naturale e include un percorso di accompagnamento di coppia e nutrizione

La startup innovativa è una realtà nata nel 2014 presso l’incubatore di impresa D-namic di Brescia, con l’obiettivo di affrontare in modo scientifico le cause dell’infertilità inspiegata, attualmente responsabile di più del 40% delle gravidanze mancate.

Il team di I-Vitae è riuscito a dimostrare che l’infertilità inspiegata può trovare le sue cause in un disequilibrio del sistema immunitario, misurabile attraverso l’analisi di specifici marcatori molecolari, che in molti casi è possibile riequilibrare grazie ad una integrazione nutraceutica coadiuvante i normali trattamenti farmacologici.

La startup ha quindi creato un protocollo, aggiuntivo a quello già venduto tramite i centri di procreazione medicalmente assistita, destinato ai ginecologi e agli specialisti della medicina della riproduzione naturale (non assistita quindi), composto dal test diagnostico e dall’integratore alimentareentrambi brevettati, integrato con approcci nutrizionali e di riequilibrio psico-fisico per la coppia.
I-Vitae ha già avviato importanti collaborazioni con nomi e strutture prestigiose della Ginecologia e Medicina della Riproduzione italiana e internazionale, ed altre ne partiranno a breve, anche nel settore pubblico.

Investi in I-Vitae a partire da €500!

Innovitas_bg5

Vota le startup di CrowdFundMe: scegli la vincintrice dell’Open Summit 2018!

10 tra le finaliste dell’Open Summit 2018 sono società emittenti di CrowdFundMe. Clicca e vota la tua preferita, aiutala a vincere la terza edizione di Open Summit!

Puoi votare Revotree non solo per Startup World Cup, ma anche per vincere l’Open Summit!

Linkiesta intervista Fabio Brigante di Borsa Italiana sul mercato AIM

Intervista a Fabio Brigante, Responsabile origination mid e small cap di Borsa Italiana

“Siamo contenti che società come CrowdFundMe pensino alla quotazione. Queste realtà fanno da apripista ad altre imprese di questo mondo che possono vedere in Aim Italia come un luogo dove raccogliere capitali”.

Devi essere autenticato per lasciare un commento