RepUP in overfunding!

Il piatto forte di RepUP, oggi, si chiama overfunding. La startup innovativa che gestisce la reputazione online di bar, ristoranti, pasticcerie e di tutti i locali del mondo della ristorazione, ha infatti superato il primo traguardo di 50.000 euro grazie a 25 investitori. La società punta ora all’obiettivo massimo, pari a 200.000 euro.

Le potenzialità di crescita della società sono elevate, soprattutto considerando il fatto che in Italia 8 ristoranti su 10 trascurano la propria reputazione online (clicca qui per leggere l’approfondimento de Il Tempo). Affidare la cura della propria immagine a RepUP, viste le sue competenze specifiche e l’importanza che assumono oggi i portali di recensioni come TripAdvisor o TheFork, è la migliore soluzione per non far calare la reputazione dei locali e trovare nuovi clienti.

Investire in RepUP consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investitoleggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

RepUp

Devi essere autenticato per lasciare un commento