Radicalbit sotto i riflettori de Il Giorno!

Il Giorno ha realizzato un approfondimento su Radicalbit, startup innovativa specializzata in Big Data che sta sviluppando una nuova piattaforma basata sulla Continuous Intelligence. La testata parte dalle potenzialità del mercato di riferimento: “E il futuro, per chi lavora su intelligenza artificiale, Big Data e innovazione digitale, è ricco di opportunità ancora da scoprire, in un mercato con una stima di crescita globale, secondo un’analisi di International Data Corporation, di 274 miliardi nel 2022 rispetto ai 189 del 2019”.

Il Ceo di Radicalbit, Leo Pillon, ha inoltre detto al quotidiano che con “l’emergenza coronavirus il digitale è diventato un must have per le aziende, e noi le aiutiamo a evolvere, perché la digital transformation è la sfida per il futuro. L’esigenza principale è quella di rinforzare il canale di vendita digitale, e anche le imprese più riluttanti si sono decise a investire per non rimanere indietro, hanno capito che i dati nei prossimi anni saranno un asset sempre più strategico” (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Investire in Radicalbit consente di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla legge (maggiori info nella sezione Faq ‘post-investimento’).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento