Primo trimestre 2021: i ricavi di 3A Sport salgono del 33%!

Il 2021 si apre nel migliore dei modi per 3A Sport S.p.A., distributore e partner di grandi marchi d’abbigliamento come Nike (giunta al sesto mandato consecutivo), Converse e Tommy Hilfiger. Infatti, la PMI protagonista del primo minibond short term di CrowdFundMe – la durata è di appena 18 mesi – ha dimostrato ancora una volta la sua solidità finanziaria ed economica, rendendo particolarmente appetibile il rendimento annuo a scadenza dell’obbligazione (fissato al 4,25%).

Nello specifico, durante il primo trimestre 2021, 3A Sport ha registrato ricavi per circa 18,3 milioni di euro, in crescita di oltre il 33% sullo stesso periodo 2020. Considerando la stagionalità delle vendite, tali numeri sono pienamente il linea con le stime sui 12 mesi: la società prevede di chiudere l’anno con un fatturato di 60 milioni di euro (+43% sul 2020).

Il minibond – che presenta un rating medio-alto pari a B1-, stabilito dall’agenzia ESMA compliant Modefinance – può essere sottoscritto anche da clienti retail con patrimonio superiore a 250.000 euro (clicca qui per approfondire). Le sottoscrizioni termineranno giovedì.

Sottoscrivi il minibond di 3A Sport

Devi essere autenticato per lasciare un commento