«Premio Cambiamenti»: Radoff vince in Emilia-Romagna e vola in finale!

Nuovo successo per Radoff dopo essersi affermata ad «Up to biz».  La startup innovativa che ha sviluppato l’unico dispositivo da appartamento per il monitoraggio e la bonifica dal radon (un gas cancerogeno), è infatti una delle 3 vincitrici della tappa regionale in Emilia-Romagna del «Premio Cambiamenti». L’iniziativa è promossa dal CNA (Confederazione nazionale dell’artigianato) per finanziare le migliori imprese italiane. La finale si terrà il 28 novembre a Roma, e la prima classificata riceverà 20.000 euro come premio in denaro o come investimento in crowdfunding. Per la seconda e la terza la cifra sarà invece pari a 5.000 euro.

La lotta al radon è una questione che si sta affermando sia in Italia che nel resto d’Europa; l’UE ha anche stabilito una Direttiva che impone l’obbligo di monitorare questo contaminante e attuare soluzioni di bonifica per concentrazioni superiori al livello di riferimento (Rn > 300 Bq/mc).

Investire in RADOFF consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Radoff

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento