Perrone, Ceo di 2WATCH: “Mercato esport e gaming in netta crescita”!

La protagonista della nuova video intervista di CrowdFundMe è 2WATCH, società pioniera in Italia dei settori esport e gaming. Con un’offerta basata sull’intrattenimento legato ai videogiochi e l’organizzazione di tornei tramite un’applicazione proprietaria, l’emittente ha l’obiettivo di legittimare nuove figure professionali, come i giocatori professionisti o gli streamer, avvicinando i brand alla Generazione Z.

A spiegare i punti di forza di 2WATCH e i vantaggi per gli investitori è il Ceo Fabrizio Perrone, imprenditore di successo presente nella classifica dei 20 innovatori italiani di Forbes e tra i più promettenti 40 under 40 secondo Fortune; nel suo track record figura anche la fondazione di Buzzoole, tra le principali piattaforme europee di influencer marketing.

2WATCH prevede vari scenari di Exit:

  • Internazionalizzazione, in seguito all’acquisto da parte di investitori istituzionali di quote societarie tramite operazioni di Mergers and Acquisition (M&A);
  • Accesso al mercato dei capitali tramite la quotazione in Borsa;
  • Vendita ad un player internazionale;
  • In base all’andamento del business, decidere di proseguire con capitale proprio con eventuale distribuzione degli utili.

La raccolta di 2WATCH – che ha già stretto partnership con importanti player come AdidasRDSWylabTIMEurospin Samsung – è in overfunding con oltre 220.000 euro raccolti da 57 soci.

Investi in 2WATCH

Devi essere autenticato per lasciare un commento