Overfunding “lampo” per Kelony in attesa dell’incontro di Torino!

Una partenza a tutto gas per Kelony, la prima Risk Rating Agency al mondo. La campagna, a meno di due settimane dal lancio, è già in overfunding: sono stati raccolti oltre 265 mila euro da 45 investitori. E anche i media parlano della startup innovativa che, secondo Italia Oggi, «ha cambiato l’ approccio alla sicurezza agendo su più aspetti: dopo le analisi in profondità assegna un voto, in base al grado di sicurezza, contemporaneamente studia soluzioni ad hoc per neutralizzare i rischi, verificandone la validità a lungo termine e, soprattutto, per raggiungere il più alto livello di sicurezza possibile, applica una nuova strategia che supera il classico risk management» (clicca qui per leggere l’articolo).

Ricordiamo inoltre che mercoledì 11 settembre parte il roadshow di Kelony: l’appuntamento è fissato alle ore 16:30 presso la Sala Piemonte dell’Unione Industriali di Torino (Via Manfredo Fanti 17). Per partecipare basta inviare una mail a info@kelony.com.

Investire in Kelony consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento