Overfunding per il Birrificio 620 Passi!

In poco più di una settimana dal lancio, la campagna del Birrificio 620 Passi è già andata in overfunding. In particolare, la raccolta della PMI innovativa specializzata nella birra artigianale è arrivata a oltre 86.000 euro grazie a 45 investitori.

La società, inoltre, di recente è finita sotto i riflettori dei media, tra cui Repubblica. La testata ha scritto che “gli italiani amano la birra e negli ultimi anni sempre di più. Il consumo pro-capite è aumentato per diversi motivi, tra cui una cultura birraria più diffusa, la destagionalizzazione del prodotto e il successo del modello dei microbirrifici artigianali. In questo contesto, il Birrificio 620Passi di Marano Lagunare, in provincia di Udine, ha intrapreso la strada per diventare il più grande birrificio artigianale condiviso in Italia” (per leggere l’articolo completo clicca qui).

Investire nel Birrificio 620 Passi consente di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla legge (maggiori info nella sezione Faq ‘post-investimento’).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento