Orange Fiber e Axa pronte per promuovere l’imprenditorialità al femminile!

Orange Fiber, la PMI innovativa che produce tessuti sostenibili dagli agrumi, è pronta per due eventi di primissimo piano. Mercoledì 8 maggio sarà tra le protagoniste di «Vita da business angel», evento organizzato da Axa Angels for Women all’interno di STEMintheCity2019, l’iniziativa del Comune di Milano per promuovere l’imprenditorialità al femminile. L’incontro si svolgerà dalle 11.30 alle 13.00, all’Impact Hub Milano (via Aosta 4). Gli investitori e le persone interessate a conoscere meglio Orange Fiber possono registrarsi gratuitamente cliccando qui!

Domani, invece, la PMI innovativa parteciperà, in occasione del Seeds&ChipsMilano, alla conferenza «Sowing the seeds for circular agriculture – a Dutch – Italian pollination»; la società avrà uno spazio espositivo con campioni e manichino.

Diventa socio oggi a partire da 500!

Just Mary: ultime due settimane per investire!

Mancano le ultime due settimane per investire in JustMary, il delivery di cannabis light attivo a Milano e Hinterland, e che recentemente è arrivato anche a Firenze. La startup innovativa è in overfunding del 247%: sono stati raccolti € 148.213 da 157 investitori.

Il business della società è in continua crescita: aprile si chiude con 17.545 euro di fatturato che porta il primo quadrimestre a circa 90.000 euro complessivi. Questo mese, inoltre, ci sarà il lancio del servizio anche a Torino dove JustMary ha già trovato la sede.

Ma la società continua a potenziare la sua posizione di leadership anche in Lombardia. Recentemente è infatti partita una campagna di marketing per espandersi nel comune di Sesto San Giovanni (Milano). Di JustMary parla anche Money.itclicca qui e leggi l’approfondimento!

Uno dei 15 cartelloni presenti a Sesto San Giovanni

Diventa socio anche tu a partire da € 250!

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento