OffLunch, anche Cdp punta sull’emittente di CrowdFundMe!

  • Pranzo sano: piatti preparati giornalmente con prodotti freschi;
  • Pranzo equilibrato: menù vario, con numerose proposte anche per i clienti più esigenti;
  • Pranzo economico: il costo medio di ogni piatto varia da 5 a 8 euro.

Il Ceo Ridolfi: “Puntiamo sull’innovazione”

Simone Ridolfi, Ceo di OffLunch, ha così commentato il round: “Per noi è un grande attestato di stima, siamo onorati di essere stati scelti da Cassa depositi e prestiti per continuare a rinnovare la pausa pranzo dei lavoratori d’Italia. Non è importante solo per OffLunch, ma anche per tutta la holding Mvnd (che controlla la startup, ndr). Questo certifica la nostra tesi: credere fortemente in una realtà che sia in grado di costruire aziende che hanno uno scopo ben preciso, con l’intento di migliorare il settore del food-delivery attraverso processi di innovazione costanti. Ma sempre con un occhio di riguardo al rapporto umano con i partner e le aziende che serviamo”.

La spinta dell’Equity Crowdfunding

Lo sviluppo di OfflLunch è stato possibile anche grazie alla campagna di Equity Crowdfunding conclusa con successo nel 2019 su CrowdFundMe. Tramite il portale aveva infatti già incassato 199 mila euro da 192 soci. Come ricorda BeBeez, alla campagna avevano aderito anche: “Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale, che ha investito 10 mila euro tramite la sua holding 9 InvestSeed Money srl, veicolo di investimento e acceleratore di startup early age fondato da Seed Venture Partners. Il veicolo è entrato nel capitale della startup con una quota di tipo C, con diritti patrimoniali e di voto, investendo 15 mila euro”.

I finanziamenti erano stati utilizzati per sostenere l’espansione territoriale della società, e i risultati di oggi, avvalorati dall’investimento da parte di un player d’eccellenza come Cassa depositi e prestiti, dimostrano la validità della strategia di selezione di CrowdFundMe, che punta a individuare solo startup o PMI ad alto potenziale con concrete prospettive di sviluppo sui rispettivi mercati di riferimento.

Investi in OffLunch tramite CFM Board

Devi essere autenticato per lasciare un commento