Normativa UE, accordi di distribuzione, salute dei cittadini: tutti i punti di forza di RADOFF!

RADOFF è la startup innovativa che ha realizzato l’unico dispositivo da appartamento che monitora e bonifica gli ambienti chiusi dal radon, un gas altamente nocivo. Parliamo di un’innovazione fondamentale per la salute dei cittadini e in grado di scalare il mercato. Ecco perché:

  • RADOFF offre una soluzione unica contro un gas cancerogeno, inodore e incolore. Per l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il radon è tra le principali cause di cancro ai polmoni;
  • Solo in Italia esistono 18,6 milioni di edifici potenzialmente a rischio radon (Fonte: Sole24Ore);
  • L’UE ha approvato una Direttiva che impone agli Stati di adottare soluzioni di monitoraggio e bonifica dal radon. In Italia alcune Regioni si sono già attivate e tutte le altre dovranno recepire la normativa nei prossimi mesi;
  • RADOFF ha già sottoscritto accordi di vendita e distribuzione per i dispositivi;
  • Partner di primario standing, tra cui CERN di Ginevra, INFN (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare), e Università degli Studi di Sassari.

Tutti i punti di forza e le prospettive di crescita della società sono illustrate nel seguente video:

La società ha anche organizzato un incontro aperto ai nuovi soci e a tutti i potenziali investitori il 19 novembre a Cattolica. L’evento si terrà dalle 19.00 allo SpazioTu (Via del Prete, 123): clicca qui per ulteriori info e per registrarti gratuitamente.

Investire in RADOFF consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento