Negli ultimi giorni di campagna Locare sigla un accordo con Frimm!

Rimangono solo 5 giorni per diventare soci di Locare, la startup innovativa che online e su app offre servizi completi sulla locazione degli immobili. Nel frattempo la società espande ulteriormente la propria presenza sul territorio nazionale grazie all’accordo siglato nei giorni scorsi con Frimm, gruppo leader nel franchising immobiliare. Grazie alla partnership oltre 300 agenzie immobiliari, di cui 225 affiliati alla rete Frimm e 80 a quella REplat,  potranno usufruire a condizioni agevolate dei servizi di Locare. L’accordo prevede inoltre l’avvio di percorsi formativi congiunti sul tema della locazione agli agenti.

“Si tratta di un accordo molto importante che ci permetterà di accelerare il nostro sviluppo e di raggiungere con più velocità gli obiettivi che ci siamo dati”, spiega afferma Andrea Napoli, ad e fondatore di Locare. Mentre Vincenzo Vivo, vicepresidente di Frimm S.p.A., afferma che “degli oltre 40.000 immobili che ogni anno transitano sulla nostra piattaforma MLS, circa l’80% sono incarichi di vendita. L’accordo con Locare stimolerà l’inserimento di incarichi di locazione all’interno del nostro sistema di collaborazione tutelata”.

Investire in Locare consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo versatoleggi il business plan completo e diventa socio a partire da 250 euro!

Locare

Devi essere autenticato per lasciare un commento