Nakpack supera il 50% in pochi giorni!

In meno di una settimana dal lancio, Nakpack ha già superato il 50% del primo traguardo, pari a 150 mila euro. La società, leader in Italia degli imballaggi per le bottiglie di vetro (vino, birra, olio), ha infatti raccolto oltre 80 mila euro da 23 investitori.

Nakpack è l’unico sistema nel suo genere che permette con un solo modello di poter essere utilizzato con più formati, dalla bottiglia di Champagne alla Bordolese, dalla Borgognotta alla Renana o dalla Marasca all’Anfora. La PMI innovativa risponde così alle esigenze di molti operatori del settore, come cantine, microbirrifici o e-commerce. Un business ad alto potenziale che è finito sotto i riflettori di Class CNBC: clicca qui per rivedere la puntata dedicata al leader degli imballaggi.

Investire in Nakpack consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Nakpack

Devi essere autenticato per lasciare un commento