Mixcycling: quest’anno la capacità produttiva aumenterà del 50%!

Mixcycling è la startup innovativa che sviluppa materiali ecosostenibili e alternativi alla plastica da fonti fossili, in numerosi ambiti, come le tecnologie industriali di stampa a iniezione, l’estrusione e stampa 3D a granulo, i settori automotive, e-device e packaging.

Il business model dell’emittente si basa sulla creazione di un network di partner esclusivi in grado di valorizzare non solo il prodotto, ma anche la mission della startup. L’azienda seleziona trasformatori e produttori di oggetti in plastica che credono nel progetto, e che cercano il modo di convertire in ottica green la propria attività. Accanto a questa dinamica, il 2022 vedrà un incremento fino al 50% in più della capacità produttiva, garantendo la disponibilità necessaria per il raggiungimento degli obiettivi economici riportati nella seguente tabella:

I forecast del turnover identificati nel piano industriale prevedono una crescita esponenziale attorno al 60% annuo. La gamma di prodotti standard, principalmente destinata ai volumi e a una rete di vendita strutturata per distributori, si affianca alla vendita diretta di quei prodotti tailor-made che richiedono una spiccata conoscenza dei processi interni aziendali. L’obiettivo è di coprire non solo il mercato nazionale, ma di espandersi nel 2022 nei mercati esteri, in particolare in quelli più ricettivi sul tema della sostenibilità (nord Europa e nord America).

Investi in Mixcycling

Devi essere autenticato per lasciare un commento