MeMento ha superato il 50% della raccolta!

MeMento, il primo distillato analcolico con le erbe del Mediterraneo, ha superato il 50% dell’obiettivo minimo: raccolti € 50.550 da 40 investitori!

E le buone notizie non finiscono qui. La startup innovativa ha ottenuto il marchio vegano V Label, tra i più prestigiosi a livello internazionale. Un riconoscimento importante perché «in un mercato sempre più globalizzato e in rapida evoluzione – commenta Eugenio Muraro, CEO di MeMento – il consumatore diventa sempre più attento e consapevole delle scelte che adotta, e la sua richiesta di qualità è sempre più insistente». E la qualità è rigorosamente controllata prima di ottenere il marchio V Label, registrato in 30 Paesi nel mondo: sono analizzati tutti gli ingredienti, gli additivi e le sostanze utilizzate nel processo produttivo.

Gli investitori e le persone interessate a conoscere meglio MeMento sono invitate all’evento organizzato dalla startup innovativa lunedì 20 maggio all’Octavius Bar di Milano: per tutte le informazioni e per iscriverti gratuitamente clicca qui!

Diventa socio a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento