Magicart, aumentano gli utenti del 57,5% e sull’app arriva Coop!

Magicart non ha smesso di crescere neanche durante le vacanze. L’app che trova le migliori offerte dei supermercati nell’ultimo mese ha infatti raggiunto 526 nuovi utenti (+57,5% rispetto a luglio) per un totale di oltre 2 mila installazioni.

Inoltre, da questa settimana a Milano, è possibile trovare anche tutte le promozioni dei supermercati Coop. Il carrello di Magicart è sempre più ricco di promozioni, quindi molte più opportunità di risparmio per gli utenti. E presto ci saranno altre novità che coinvolgono nuove catene.

Per saperne di più su Magicart e sull’opportunità di investimento in questa startup innovativa che vuole diventare il nuovo riferimento del risparmio familiare, registrati prossimo webinar (clicca qui) oppure al prossimo aperitivo (clicca qui), i fondatori ti aspetteranno per rispondere a qualsiasi domanda.

Investire in Magicart – su cui ha già investito una realtà di primario standing come Seed Money (clicca qui per l’approfondimento) – consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): diventa socio anche tu a partire da € 500!

Magicart

Devi essere autenticato per lasciare un commento