Magicart lancia una partnership con LaserWall!

Magicart, l’app che trova le migliori promozioni dei supermercati per risparmiare sulla spesa, avvia una partnership con LaserWall, il tablet che innova il sistema di comunicazione condominiale (con tanto di “micro-social” per i condòmini). La società, partecipata da Laserline Spa, è stata recentemente lanciata a Milano ed è già stata scelta da più di 1.000 abitazioni.

In cosa consiste l’alleanza? Magicart invierà agli utenti di LaserWall una selezione personalizzata delle promozioni provenienti dai supermercati in prossimità al relativo condominio. Tramite l’algoritmo di Intelligenza Artificiale della startup innovativa in raccolta su CrowdFundMe, l’esposizione delle offerte di prodotto si adeguerà alle caratteristiche di consumo dei condòmini, massimizzando la possibilità di vendita. E grazie alle applicazioni di LaserWall sarà anche possibile supportare operazioni di gruppo di acquisto. Le prime soluzioni integrate saranno pienamente operative già in autunno.

Investire in Magicart consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): diventa socio anche tu a partire da € 250!

Magicart

Devi essere autenticato per lasciare un commento