Lumicisi, storico coordinatore del Patto dei Sindaci, investe in Infinityhub!

Infinityhub, holding che realizza opere eco-sostenibili di efficientamento energetico, tra i nuovi soci vanta Antonio Lumicisi. Parliamo dello storico coordinatore nazionale del Patto dei Sindaci, il movimento globale con oltre 7.000 enti locali e regionali in 57 Paesi che promuove politiche contro gli sprechi energetici e a favore dell’utilizzo di fonti rinnovabili.

«Definendomi un “appassionato” della sostenibilità, sia dal punto di vista professionale che nella vita privata, sono felice di poter contribuire concretamente con l’acquisto di alcune quote allo sviluppo di una startup innovativa che realizza progetti dal  basso, coinvolgendo attivamente i cittadini e contribuendo quindi a quel cambiamento che nel nostro Paese deve essere prima di tutto culturale», ha detto Lumicisi.

Di recente, anche l’incubatore Techinnova ha investito nell’emittente di CrowdFundMe: clicca qui per leggere l’approfondimento.

Investire in Infinityhub, che ha già raccolto oltre 120.000 euro (80%) da 29 soci, consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 362!

Infinityhub

Devi essere autenticato per lasciare un commento