L’innovazione al servizio dell’inclusione: ecco la “ricetta” di Willeasy!

Un servizio innovativo e tecnologico al servizio dell’inclusione sociale. Si tratta di Willeasy, la piattaforma in via di sviluppo dedicata all’accessibilità. Grazie a essa, le persone con esigenze specifiche (dovute a disabilità, età avanzata, allergie/intolleranze alimentari etc.) potranno trovare gli eventi e le strutture attrezzate per le loro necessità, come ristoranti, hotel e musei.

Per ottimizzare tutta l’attività, Willeasy sta realizzando un’app per la rilevazione dei dati, già multilingue per scalare il business anche all’estero.  Quello dell’emittente, inoltre, è il primo progetto dedicato all’accessibilità che sta sviluppando un algoritmo proprietario, in collaborazione con enti universitari, che permetterà di calcolare un punteggio di compatibilità individuale (legato alle esigenze del singolo) con le strutture presenti nella piattaforma, rendendo immediato e sicuro per l’utente scegliere la migliore opzione disponibile. A livello di tempistiche non manca molto: la società prevede di lanciare la piattaforma sul mercato entro fine marzo.

La raccolta è in overfunding con oltre 73.000 euro raccolti (148% del primo traguardo) da 73 investitori. I fondi serviranno per sostenere campagne di marketing, potenziare le risorse umane, nonché fare ulteriori attività di ricerca e sviluppo per essere sempre all’avanguardia.

Leggi il business plan completo e investi in Willeasy a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento