L’incubatore Techinnova investe in Infinityhub!

L’incubatore Techinnova, fondato da Riccardo Roggeri, ha investito oltre 10.000 euro in Infinityhub, holding che realizza opere di efficientamento energetico. In particolare, per ogni progetto, l’emittente di CrowdFundMe crea delle società di scopo (SPV).

L’idea di «creare un network di conoscenze e di investimenti in startup che sta alla base del modello» di Infinityhub «è per noi attraente per il settore Energia e Ambiente, che è per Techinnova  uno dei mercati cardine in cui opera», ha dichiarato Roggeri. «Techinnova – ha proseguito il fondatore – per Infinityhub sta preparando importanti progetti di R&S che traghetterà in Europa grazie al proprio network industriale e promuoverà con gli strumenti di finanza agevolata che i programmi Horizon 2020 e il nuovo Horizon Europe mettono a disposizione. Uno sviluppo congiunto, sinergico e organico di azioni di innovazione permetterà ad entrambe le aziende di aumentare la propria competitività nel corso dei prossimi due anni» (clicca qui per leggere l’intervista completa).

Investire in Infinityhub, che ha già raccolto oltre 120.000 euro (80%) da 29 soci, consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 362!

Infinityhub

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento