LegalEye punta sulla fruibilità del servizio!

Tra i principali punti di forza di LegalEyestartup innovativa che ha sviluppato un servizio digitale che consente di ottenere prove dal Web valide in tribunale, c’è quello di aver ideato una soluzione semplice a problemi complessi. Le informazioni presenti su Internet, infatti, per essere utilizzate in sede giudiziale vanno recuperate secondo modalità forensi, che spesso sono molto costose, non immediate e a rischio di errore umano.

LegalEye, a differenza dei concorrenti, grazie alla sua tecnologia offre un servizio facilmente fruibile, sicuro ed economico. Caratteristiche che l’hanno portato ad essere scelto come punto di riferimento da rilevanti studi legali ed enti italiani, e che potenzialmente gli permetteranno di scalare rapidamente il mercato. Di seguito è possibile vedere il tutorial sul funzionamento del sistema dell’emittente:

Investire nella campagna di Equity Crowdfunding di LegalEye consente di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla legge (maggiori info nella sezione Faq ‘post-investimento’): leggi il business plan completo e diventa socio a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento