LegalEye lancia la partnership con Future Touch!

LegalEye, startup innovativa che ha sviluppato una tecnologia per raccogliere prove dal Web valide in tribunale, dopo la partnership con AIGA (clicca qui per approfondire), lancia anche un’alleanza con Future Touch Srl, società che si occupa, tra le varie attività, di sicurezza informatica. L’obiettivo è quello di organizzare eventi di formazione online sui possibili danni del cybercrime e sulle soluzioni per difendersi da diffamazione, stalking, frodi digitali e tutti i pericoli di internet.

Inoltre, ricordiamo l’appuntamento di lunedì 29 giugno alle ore 18.00:  l’emittente ha organizzato un Webinar – “Investire ora nel legaltech” – con esperti del settore, al fine di confrontarsi con i partecipanti e analizzare le potenzialità del mercato e le opportunità per i nuovi soci (clicca qui per scoprire tutti i dettagli e registrarti gratuitamente).

Investire in LegalEye consente di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla legge (maggiori info nella sezione Faq ‘post-investimento’).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento