Le opportunità del Venture Building spiegate da Enrico Pandian!

StartupGym è lo Startup Studio europeo che crea, lancia e investe in nuove startup (Venture Building). L’azienda vanta un team con elevato know-how, come il co-fondatore e Ceo Enrico Pandian, imprenditore tech da più di 21 anni con numerosi casi di successo nel proprio curriculum (tra cui la Exit di Checkout Technologies). Nella video intervista di CrowdFundMe, l’amministratore delegato ha spiegato tutti i punti di forza di StartupGym e le potenzialità future:

L’emittente, in particolare:

  • Avvia nuove startup sulla base di business redditizi già validati in mercati più maturi, anche grazie ai rapporti con fondi e partner internazionali;
  • Segue tutte le fasi, dell’individuazione dell’idea alla prototipazione, fino alla scelta del managment e del fundraising;
  • Impostando le attività in ottica di early-Exit, per dare agli investitori –  che accedono a un portafoglio diversificato di aziende – prospettive concrete di ritorno economico.

Per accelerare il progetto, StartupGym ha aperto un round complessivo da 1,5 milioni di euro, di cui 750.000 riservati agli investitori di CrowdFundMe. Ad oggi, la raccolta in Equity Crowdfunding ha superato quota 440.000 euro grazie a 138 soci.

Investi in StartupGym

Devi essere autenticato per lasciare un commento