ISCLEANAIR, nuove partnership internazionali negli ultimi giorni di raccolta!

Ultimi 7 giorni di raccolta per ISCLEANAIR, che ha già superato quota 227.000 euro volando in overfunding. Inoltre, la PMI innovativa – specializzata nello sviluppo di dispositivi hi-tech di purificazione dell’aria ambiente – ha recentemente stretto nuovi accordi strategici.

ISCLEANAIR possiede già partner industriali di alto profilo come Comau (gruppo Stellantis, leader mondiale in automazione, robotica ed industrializzazione) e Bosch – VHIT (industrializzazione multi-settoriale). E ad agosto ha allargato la rete di alleanze, utili anche in ottica di internazionalizzazione:

  • Inkred, operatore che mira a costruire un ponte tra Cina e Italia in diversi settori, tra cui lo smart manufacturing. L’obiettivo è sviluppare congiuntamente programmi d’innovazione in ambito ambientale utilizzando ISCLEANAIR;
  • Ispira, realtà attiva nei servizi di consulenza strategica nel comparto ambientale;
  • Gruppo EPSA, specializzato nei servizi tecnici e di business development, con solida presenza in FranciaStati Uniti e Brasile.

ISCLEANAIR è utilizzabile sia indoor che outdoor, e ha un potenziale sconfinato (trova applicazione in supermercati, industrie, edifici residenziali etc.). I nuovi accordi aprono quindi a importanti prospettive, soprattutto la collaborazione con Inkread con focus sul mercato della Cina, superpotenza industriale che da tempo cerca nuove soluzioni per purificare l’aria. Ad oggi, l’emittente ha registrato un Valore della Produzione pari a circa € 8 milioni (dato cumulato aprile 2017-maggio 2022).

Investi in iscleanair

La tecnologia di ISCLEANAIR – che vanta oltre 20 brevetti e 150 installazioni in tutto il mondo – ha delle caratteristiche uniche rispetto alla concorrenza:

1) rimuove fino al 99% degli inquinanti presenti nell’aria;
2) non utilizza filtri né additivi, ma sfrutta un sistema basato su acqua e processi meccanico-fisici (1 soluzione ISCLEANAIR equivale all’azione purificante di 1.200 alberi);
3) permette di ridurre i costi, è totalmente green, ed è integrata da sistemi IOT (Internet of things).

Luca Passoni, manager di PwC, ha dichiarato: “ISCELANAIR è la prima azienda vincitrice della Call for IP, un programma promosso da PwC Italia, CrowdFundMe e I3P volto alla ricerca e valorizzazione di iniziative brevettuali. Siamo felici di poter seguire ISCELANAIR nel suo percorso di valorizzazione e crescita che parte da questa campagna di equity crowdfunding e che proseguirà con il supporto di PwC Tech Transfer Hub”.

Il mercato è in espansione: l’UNEP (United Nation Environment Programme) ha evidenziato che entro il 2050 saranno necessari investimenti per 8,1 trilioni di dollari per raggiungere gli obiettivi di riduzione degli inquinanti. Ciò si traduce in un investimento annuo di 536 miliardi contro gli attuali 133 miliardi. I capitali raccolti su CrowdFundMe serviranno proprio per cavalcare questo trend e diventare più appetibile per una potenziale acquisizione da parte di un grande gruppo industriale.

  • Nuovi accordi con partner internazionali
  • Tecnologia nature-based senza eguali tra i competitor
  • Riconosciuta tra le 1.000 tecnologie più profittevoli al mondo (Solar Impulse Foundation)
  • Vincitrice della Call for IP

Investi in iscleanair

Devi essere autenticato per lasciare un commento