In aumento le grandi aziende servite da OFFLunch!

Crescono le grandi aziende servite da OFFLunch:  da questa settimana anche i dipendenti di vari uffici (dislocati tra Roma e Milano) di BGP, KPMG, Deloitte, BNL, Fremantle e AS Watson ELab.

Inoltre, la startup innovativa è finita sotto i riflettori dei media per la recente collaborazione con DOT Horeca Solutions per l’utilizzo di un nuovo packaging ecosostenibile. «È noto a tutti che il segmento del food delivery è un mercato in forte crescita: un processo già in atto e che non si fermerà – ha detto a Media Key il co-fondatore di OFFLunch Maurizio Pompili – In considerazione di questo trend, noi operatori dobbiamo assumerci la responsabilità di creare e proporre servizi sempre più sostenibili oltre che garantire qualità e puntualità. Il packaging è il nostro biglietto da visita, è ciò che i nostri utenti ricevono e che fisicamente toccano con mano. Per questo motivo abbiamo fatto una scelta ecosostenibile perché l’esperienza di acquisto dei nostri clienti includa anche la tutela ambientale» (per leggere l’articolo completo clicca qui).

Investire in OFFLunch consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): diventa socio anche tu a partire da € 250!

OffLunch

Devi essere autenticato per lasciare un commento