In arrivo il Webinar di Forstar.shop!

Forstar.shop, il primo e-commerce dedicato al merchandising ufficiale delle Webstar, si presenterà settimana prossima ai potenziali investitori con un Webinar. L’appuntamento è fissato per martedì 5 novembre alle 18.30: clicca qui per ricevere il promemoria. Il team illustrerà la strategia di crescita e la particolarità del portale, che non si limita alle vendite dei prodotti dei volti noti del Web (magliette, braccialetti, tazze), ma offre un servizio completo che va dall’assistenza clienti alla realizzazione grafica. 

Inoltre, Getapp (la PMI innovativa proprietaria del marchio Forstar.shop con un giro d’affari da 1 milione di euro nel 2018) ha maturato un elevato know how nel settore e-commerce grazie alle altre due piattaforme di sua proprietà:

  • Teeser, il servizio che permette a designer e micro-influencer di vendere prodotti personalizzati. Oggi conta oltre 400.000 utenti registrati (una delle community più grandi in Italia)
  • BuddyPrinter.com, un servizio B2B dedicato alla personalizzazione di prodotti per aziende (ad esempio i gadget con il logo societario)

Investire in Forstar.shop consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Forstar.shop

Devi essere autenticato per lasciare un commento