Il minibond di i-RFK sotto i riflettori dei media negli ultimi giorni di raccolta!

Le sottoscrizioni del minibond di i-RFK, arrivate a oltre 1,2 milioni di euro, terminano il 21 settembre. Nel frattempo la società, una holding industriale che investe prevalentemente in startup e PMI innovative, è finita sotto i riflettori dei media. A partire da Class CNBC, che ha ospitato in una delle sue trasmissioni Paolo Pescetto, fondatore e Ceo dell’emittente:

Inoltre, Websim ha dedicato un articolo a i-RFK. La testata sottolinea che “il minibond, della durata di 5 anni, presenta un tasso d’interesse annuo del 6% (pagato con una cedola semestrale) e un taglio minimo d’investimento di 10mila euro”. “Le risorse – prosegue Websim – saranno utilizzate per accelerare il percorso di sviluppo di i-RFK, e contribuiranno alla sottoscrizione di aumenti di capitale in quote di minoranza di startup e PMI innovative”. Altri due elementi evidenziati sono il giudizio sull’emittente, ovvero “B1+ (medio-alto) dall’agenzia di rating Modefinance”, e la quotazione dell’obbligazione, una volta conclusa la raccolta, su ExtraMOT PRO3 di Borsa Italiana.

Infinte, Websim ricorda che i “minibond si rivolgono non solo a sottoscrittori professionali e qualificati, ma anche a una specifica clientela retail, composta dagli investitori con un portafoglio di strumenti finanziari per un controvalore superiore a 250.000 euro, dagli investitori che si impegnano a investire almeno 100.000 euro per singola sottoscrizione dopo aver dichiarato di essere consapevoli dei rischi connessi, dagli investitori retail tramite gestori di portafoglio” (clicca qui per l’articolo integrale).

Leggi il business plan completo di i-RFK e sottoscrivi il minibond!

Devi essere autenticato per lasciare un commento