Il Giornale racconta Visual Note!

Il settore dell’educazione musicale digitale presenta molte opportunità. Anche per questo Il Giornale ha realizzato un articolo su Visual Note, startup innovativa che ha sviluppato e brevettato un dispositivo hi-tech grazie al quale è possibile suonare la chitarra sin dal primo giorno. Il quotidiano sottolinea che il “prodotto ha visto una prima vendita pilota nel dicembre 2019, con ottimi risultati: in poco più di un mese è stato venduto l’intero primo lotto di produzione (300 pezzi) e gli articoli sono stati inseriti nella rete vendita di nove tra i più grandi e affermati negozi di musica italiani”.

Dal punto di vista commerciale, Il Giornale ricorda che il dispositivo è attualmente “disponibile sul sito web dell’azienda e in una rete di negozi sul territorio nazionale; a breve sarà disponibile anche su Amazon” (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Investire in Visual Note consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento