Il futuro dei Big Data, partecipa al Webinar di Radicalbit!

Le tecnologie per la gestione e l’analisi di Big Data diventeranno sempre più fondamentali per i business delle imprese. Radicalbit, startup innovativa specializzata in questo settore, ha organizzato un Webinar per spiegare come funzionano le sue soluzioni, le prospettive di crescita e il perché investire tramite Equity Crowdfunding.

In particolare, insieme ad alcuni esperti di Big Data e analytics, la società illustrerà le potenzialità di Continuum, la sua nuova piattaforma in via di sviluppo basata sulla Continuous Intelligence, un nuovo processo analitico che si serve di real time analytics su cui applicare modelli di machine learning o algoritmi di intelligenza artificiale per estrarre ad ogni evento dati e statistiche sempre aggiornati e accurati. Il Webinar, inoltre, prevede uno spazio di Question Time dedicato alle domande dei partecipanti, che potranno esporre i propri questi anche a Leo Pillon, fondatore di Radicalbit con 20 anni di esperienza in campo IT.

L’appuntamento è fissato a giovedì 9 luglio alle ore 18.00 (clicca qui per registrarti gratuitamente).

Nel frattempo, la raccolta è arrivata a oltre 151.000 euro.

Investire in Radicalbit consente di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla legge (maggiori info nella sezione Faq ‘post-investimento’).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento