Il focus di Avvenire su InfinityHub: come la riqualificazione energetica porta nuovi posti di lavoro

Un periodo di dieci anni e quattro milioni di nuovi posti di lavoro. Questi i numeri che Avvenire cita parlando dell’espansione del mercato della riqualificazione energetica.

Tra le figure di maggior interesse ci sarebbero: architetti, ingegneri, economisti, operai e artigiani; tutti professionisti necessari per l’operatività di questo settore: quello di InfinityHub.

Proprio il presidente della società trentina, Massimiliano Braghin, è stato intervistato in questo articolo (clicca qui per leggere l’articolo completo) in cui spiegava: “Siamo una start up che accende lo sviluppo dell’economia locale e la creazione di lavoro attraverso la realizzazione di progetti eco-sostenibili di efficientamento energetico, in osservanza dei principi di democrazia energetica, condividendo direttamente con chi vuole aderire, i vantaggi, anche economici, dei singoli progetti.”

Questo dato va a riconfermare il trend di crescita positivo di un mercato che vede il suo valore come la somma di altri tre: energia sostenibile, social e fintech.

Investire in Infinityhub consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30%leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 362!

Devi essere autenticato per lasciare un commento