I nuovi investimenti portano le Cesarine in overfunding!

L’aumento degli investimenti porta in overfunding le Cesarine, la piattaforma specializzata nei corsi online e offline dedicati alla cucina tricolore che tra i soci vanta Daniele Ferrero, amministratore delegato di Venchi. La raccolta dell’emittente – che termina l’8 novembre – è infatti arrivata a 201.500 euro, pari al 101%, grazie a 35 investitori.

In particolare, la società organizza corsi basati sui ricettari di famiglia che vengono messi a disposizione dai membri della piattaforma. Le Cesarine offrono anche esperienze offline (come la possibilità di organizzare cene ed eventi direttamente a casa dei cuochi), tuttavia, viste le restrizioni per il contenimento del Covid-19, attualmente l’attività è concentrata sulle esperienze online.

Tra i punti di forza della società c’è un modello di business validato e in forte ascesa, con una community di oltre 1.500 persone dislocate in tutta Italia. Attualmente, le Cesarine sono presenti in più di 300 città. E l’emittente punta a crescere ulteriormente: la strategia di sviluppo è stata spiegata dal fondatore e Ceo, Davide Maggi, in una recente video intervista a CrowdFundMe: clicca qui per rivederla.

La società, inoltre, ha creato una rete di partnership solida, alleandosi sia con player del settore enogastronomico, quali Slow Food e Coop, che del settore turistico, come Airbnb ed Expedia.

Investire nelle Cesarine consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento