FrescoFrigo, ecco i vantaggi del FoodTech!

Sono diversi i potenziali vantaggi per chi investe in FrescoFrigo, il frigorifero intelligente che riconosce automaticamente i prodotti (pasti, snack e beni alimentari) e li addebita all’utente che li ha prelevati tramite smart payment. Ecco i principali punti di forza:

  • FoodTech: la sua soluzione applicabile a numerosi contesti, dai condomini alle palestre fino agli uffici, che può essere installata ovunque sia disponibile una presa elettrica ed è sempre connessa in cloud.
  • Ritorno economico: Grazie alle sue caratteristiche, Frescofrigo punta a una potenziale Exit da parte di player globali (es. produttori di frigo e vending machine, società di delivery o anche grossi player food del mercato tradizionale). Ciò permetterebbe a Frescofrigo di ottenere le risorse e gettare le basi per un’espansione su larga scala.
  • Agevolazioni fiscali: Investendo nella holding, la quale a sua volta investirà in FrescoFrigo Srl i capitali raccolti tramite il portale CrowdFundMe, si potrà beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge. Infatti, la holding potrà qualificarsi come “società di capitali che investe prevalentemente in startup e PMI innovative”.
  • Team con elevate competenze: Il team è guidato da Enrico Pandian, tra i più importanti startupper italiani con diversi casi di successo all’attivo, tra cui la Exit di Checkout Technologies.
  • Investors già coinvolti nel progetto: Sono già presenti nella compagine sociale investitori di alto profilo, tra cui il venture incubator Digital Magics, il Club Investitori Torino, il family office Mega Holding e Irene Spa.

Investi in Frescofrigo

Investi in Frescofrigo

Devi essere autenticato per lasciare un commento