FrescoFrigo supera il primo traguardo e Fortune accende i riflettori!

Cresce la raccolta di FrescoFrigo, la startup che ha sviluppato un frigorifero intelligente, erogatore di alimenti sani, che può essere installato nelle aziende, nelle palestre e nei complessi residenziali, dove viene utilizzato come “supermercato di condominio”. E con gli oltre 190.000 euro investiti da più di 100 soci, la campagna è andata in overfunding (il primo traguardo era fissato a 150.000 euro).

Il progetto dell’emittente ha attirato le attenzioni di Fortune: in un articolo viene sottolineato che la startup è “guidata dall’imprenditore Enrico Pandian, che ha già lanciato Supermercato24 e Checkout Technologies“. Inoltre, la testata ricorda che “FrescoFrigo, il cui vantaggio è quello di evitare a tante persone di recarsi ai supermercati o di ricorrere ai servizi di consegna del cibo, è stato recentemente sperimentato presso la Cascina Merlata a Milano, dove, a metà marzo, in piena emergenza sanitaria nazionale da Covid-19, sono stati posizionati cinque frigoriferi che sono risultati di estrema utilità durante i giorni della quarantena, per i 900 condomini residenti nei 397 appartamenti del complesso”.

Anche Le Fonti Tv ha acceso i riflettori sulla società: clicca qui per vedere la puntata di settimana scorsa.

Investire in FrescoFrigo Holding, creata con l’unico scopo di investire a sua volta i capitali ottenuti nella startup FrescoFrigo Srl, consente di beneficiare di alcune agevolazioni fiscali illustrate nella sezione “Perché investire” del progetto: leggi il business plan completo e diventa socio a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento