Fatturato in crescita per Generame!

Cresce il fatturato di Generame nei primi sei mesi dell’anno. Il dato si attesta infatti a quasi 100 mila euro, il 46% in più rispetto al risultato del secondo semestre 2018.

La PMI innovativa, che produce trattamenti e prodotti (come cosmetici e integratori) personalizzati in base al DNA di ciascun cliente, si è inserita in un mercato in forte crescita. Lo conferma una ricerca commissionata da Generame a SWG per sondare l’interesse degli italiani circa la personalizzazione genetica di prodotti e trattamenti, ed è stato così evidenziato un giro d’affari da 500 milioni di euro. Ma il trend è internazionale, come dimostra la decisione di Nestlé, che ha lanciato in Giappone un programma pilota di nutrizione su misura per l’organismo di ogni individuo.

Investire in Generame consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 252!

GeneraMe

Devi essere autenticato per lasciare un commento