«Farm of the future»: Neovia e Cynomys insieme per gli allevamenti hi-tech!

«Farm of the future» è il progetto a sostegno dell’innovazione nel settore degli allevamenti lanciato da Neovia, gruppo specializzato nelle analisi per la sicurezza alimentare di proprietà della multinazionale statunitense ADM (Archer Daniels Midland). E come partner per tale iniziativa ha scelto di utilizzare i dispositivi hi-tech prodotti da Cynomys, i quali permettono di monitorare i parametri (come la qualità dell’aria) che influenzano il benessere animale e la produttività: clicca qui per leggere l’approfondimento sul sito di Neovia.

L’emittente di CrowdFundMe, inoltre, collabora con AIA (Associazione Italiana Allevatori), DQA (Dipartimento di Qualità Agroalimentare) e RINA Agroqualità (Società per la Certificazione agroalimentare), al fine di sviluppare il protocollo GreenFarm per la certificazione degli allevamenti virtuosi.

Investire in Cynomys consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Cynomys

Devi essere autenticato per lasciare un commento