Ellemme, ricavi aggregati a 130 milioni nel periodo 2021-2026!

Ellemme SpA è il gruppo immobiliare – specializzato nella riqualificazione di aree commerciali e residenziali – protagonista del nuovo minibond in collocamento su CrowdFundMe, che presenta un rendimento annuo del 6% con cedola semestrale posticipata e piano di rimborso ammortizzato.

Dal punto di vista finanziario, la società possiede dei numeri importanti con stime di crescita. I ricavi previsti di ELLEMME tengono conto sia della vendita che della locazione di immobili (relativi a progetti già conclusi e a quelli programmati). In particolare, si stima un incremento tale da superare la soglia dei 20 milioni di euro già nel 2023, raggiungendo un aggregato di 130 milioni di euro nel periodo 2021-2026.

Come si evince dalla tabella seguente, le voci principali di costo dell’azienda sono costituite dall’acquisto di merci e di servizi (di professionisti e tecnici). Prudenzialmente, la voce ‘oneri diversi’ raccoglie una maggiorazione del 5% dei costi delle opere edili e uno ‘sconto’ sui ricavi di vendita del 5%. Mentre le quote di ammortamento sono state calcolate applicando le aliquote previste dalle norme civilistiche e fiscali.

Inoltre, la situazione patrimoniale di ELLEMME vede una crescita significativa delle immobilizzazioni materiali e delle rimanenze lungo il periodo di previsione, in linea con le operazioni immobiliari poste in essere dal gruppo.

Sottoscrivi il minibond di Ellemme

Devi essere autenticato per lasciare un commento