Econviene continua a crescere e accede ai fondi per PMI del Friuli-Venezia Giulia!

Il business di Econviene, lo shop online di parafarmaci e cosmetici d’occasione, prosegue nella sua espansione. Oltre all’incremento del fatturato (clicca qui per approfondire), la società ha registrato, da gennaio 2020, anche un aumento di circa 2500 nuove Stock Keeping Unit (Sku, codice identificativo per gli articoli gestiti a magazzino). Il balzo è dovuto soprattutto al crescente interesse verso Econviene da parte di varie aziende farmaceutiche e cosmetiche. La società, inoltre, sta ampliando il proprio segmento dedicato alla profumeria.

C’è poi una buona notizia che arriva dalla Regione Friuli-Venezia Giulia, la quale ha comunicato a Econviene l’accesso al finanziamento del bando “Aiuti agli investimenti tecnologici delle PMI – ICT POR FESR 2014-2020 – Bando 2018” per un totale di 22.000 euro. Si tratta di stanziamenti a fondo perduto per la realizzazione sul territorio di progetti finalizzati al consolidamento delle imprese in chiave innovativa (per ulteriori info clicca qui).

Leggi il business plan completo di Econviene e diventa socio tramite la campagna di Equity Crowdfunding a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento