Cynomys sotto i riflettori di Websim!

Cynomys, la startup innovativa che realizza dispositivi hi-tech per monitorare i parametri (come la qualità dell’aria) che influenzano il benessere animale e la produttività del bestiame, si presenta agli investitori «con un percorso netto di successi: tutti i soggetti che hanno avuto in prova gratuita i suoi dispositivi di rilevazione e gestione delle condizioni degli ambienti sono diventati clienti». Così Websim descrive l’emittente di CrowdFundMe dopo averla analizzata. La testata di Intermonte SIM, si sofferma poi sulle potenzialità del settore di riferimento: «Il mercato mondiale dello smart farming vale circa 5 miliardi dollari, viene dato in espansione nel medio periodo del 14% l’anno di media» (clicca qui per leggere l’approfondimento completo).

Ricordiamo che venerdì 15 novembre ci sarà l’Investor Day di Cynomys, che si terrà dalle 17.00 presso l’Impact Hub di Milano (via Aosta 4). Dopo la presentazione del business da parte del management, i partecipanti potranno confrontarsi ed esporre le proprie domande. A seguire ci sarà l’aperitivo di networking. Per registrarti gratuitamente clicca qui.

Investire in Cynomys consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento