Cynomys protagonista di Class CNBC!

Il business di Cynomys è finito sotto i riflettori di Class CNBC. La startup innovativa, che realizza soluzioni IoT per il monitoraggio di diversi parametri (qualità aria, acqua, consumi),  ha raccontato durante Crowd Italia, il format dedicato alle società ad alto potenziale di crescita, la propria strategia.

Il core business della società è focalizzato sugli allevamenti: Cynomys è la prima azienda ad aver brevettato una tecnologia per l’analisi ambientale delle stalle, attraverso un unico dispositivo permette di tenere sotto controllo tutti gli elementi che influenzano il benessere animale e la produttività. Come racconta a Class CNBC Enrico Carta, l’amministratore delegato della startup innovativa, la società è pronta per aggredire il mercato ed espandersi: clicca qui per rivedere la puntata.

Investire in Cynomys consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Cynomys

Devi essere autenticato per lasciare un commento