Cynomys, partnership con Mansutti negli ultimi giorni di campagna!

Mancano 8 giorni alla chiusura della campagna di Cynomys, la startup innovativa che realizza dispositivi per il monitoraggio della qualità dell’aria negli uffici e in allevamento. Nel frattempo, l’emittente ha lanciato una partnership con Mansutti, leader nel settore assicurativo e di gestione del rischio, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza delle aziende del settore agroalimentare.

Questo progetto è particolarmente importante poiché gli allevamenti devono rispettare regole stringenti circa le cure antibiotiche per i propri animali. Sono quindi fondamentali la prevenzione e il controllo della salubrità degli ambienti. «Conosciamo la validità dei dispositivi Cynomys in quanto li abbiamo adottati nei nostri uffici, rilevando da subito un evidente miglioramento della qualità dell’ambiente e, quindi, delle condizioni di lavoro dei nostri dipendenti», afferma Matteo Bevilacqua, amministratore delegato di Mansutti e supervisore del progetto.

Investire in Cynomys consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Cynomys

Devi essere autenticato per lasciare un commento