CovKill, l’investitore Angelucci: “Ecco perché punto su questa innovazione”!

CovKill è la tecnologia per la sanificazione degli ambienti sviluppata da J&S, PMI innovativa con 30 anni di attività in ambito medtech e proprietaria del marchio di elettromedicali Fisiocomputer.

Il sistema è alla base di una nuova linea di prodotti studiati per rispondere alle esigenze sanitarie emerse dallo scoppio della pandemia di Covid-19. E rappresenta l’innovazione di una tecnologia classica e collaudata: la sanificazione basata sui raggi ultravioletti UV-C. Ma J&S è riuscita a renderla più performante ed ecologica; l’investitore e Coo dell’emittente Paolo Angelucci ha spiegato, nella video intervista di CrowdFundMe, tutti i vantaggi di questo business:

 Non tutti i dispositivi di sanificazione a raggi UV-C sul mercato sono egualmente efficaci ed efficienti. Molti apparecchi si basano genericamente su valori teorici: validi se trattassimo ambienti sempre identici o in condizioni ideali. Anziché basarsi su valori teorici, grazie ai suoi sensori e alla sua console wireless, CovKill è l’unico sistema che calcola tempo e potenza necessari per eliminare il 99,9% di virus e batteri, misurando e monitorando questi parametri prima e durante l’azione, in base alle condizioni e alle dimensioni dell’ambiente da sanificare.

Investi in CovKill

Devi essere autenticato per lasciare un commento