Contratti e trattative, il sistema “anti-coronavirus” di Utopia è già un successo!

Utopia, startup innovativa che sviluppa software di Realtà Virtuale (VR) e diverse soluzioni hi-tech, ha da poco lanciato un nuovo prodotto pensato per il contenimento del coronavirus. Si tratta di un sistema che utilizza telecamere termiche per individuare persone con febbre all’interno di strutture ad alta affluenza, come i supermercati o le fabbriche. Questa soluzione – “Utopia AI Remote Multi Temperature Scanner” – sta riscontrando un notevole interesse e la società, che al momento ne può produrre circa 300 al mese, ha di recente siglato un contratto per la fornitura di 40 unità in cantieri edili del Friuli Venezia Giulia.

Inoltre, l’emittente ha chiuso un accordo di rappresentanza con una importante società saudita specializzata nella posa di fibre ottiche e servizi annessi. L’intesa prevede una stretta collaborazione con Utopia, la quale si impegnerà a fornire soluzioni sia hardware che software per il contenimento del possibile contagio.

Non è tutto. La startup ha siglato un ulteriore contratto di distribuzione del sistema “anti-coronavirus” con un importante azienda di Torino che si occupa di forniture industriali, la quale ha un portafoglio attivo che conta più di 1500 imprese. Infine, sono in corso delle trattative con altri potenziali partner per la distribuzione.

Grazie a questi accordi, l’emittente stima un potenziale introito tra i 300.000 e i 500.000 euro.

Investire in Utopia consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo versato: leggi il business plan completo e diventa socio a partire da € 500!

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento