CleanBnB è il Premium Partner del CrowdFundMe Day!

CleanBnB, la società italiana leader nella gestione di appartamenti e case vacanza nel settore degli affitti brevi, è il Premium Partner del CrowdFundMe Day, l’incontro che riunirà startup, PMI, investitori e i protagonisti dell’Equity Crowdfunding e del Fintech (mercoledì 15 gennaio dalle ore 17.00 presso Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6, Milano).

“Dopo due round di raccolta il nostro gruppo si è quotato in Borsa ed è diventato il più diffuso operatore nazionale del settore, con centinaia di immobili gestiti e decine di migliaia di soggiorni ogni anno – afferma Francesco Zorgno, cofondatore e amministratore delegato della società – Il CrowdFundMe Day è un’occasione unica per conoscere storie importanti, come quella di CleanBnB, e per conoscere tutte le prospettive offerte dall’Equity Crowdfunding”.

La società rappresenta uno dei maggiori casi di successo di CrowdFundMe. Con la sua Exit tramite lo sbarco in Borsa Italiana, ha permesso ai soci di monetizzare concretamente il proprio investimento ed è diventata il primo operatore europeo quotato nel mondo degli affitti brevi. A luglio 2019, infatti, CleanBnB ha debuttato sul segmento AIM di Piazza Affari con una capitalizzazione di circa 14 milioni di euro, un multiplo importante rispetto al valore pre-money della prima campagna di Equity Crowdfunding (400.000 euro) e anche della seconda (4 milioni di euro). In totale, su CrowdFundMe, CleanBnB ha raccolto oltre 625.000 euro da trecento investitori: questi capitali hanno accelerato la crescita aziendale in misura esponenziale; CleanBnB oggi vanta un portafoglio di oltre 1000 unità immobiliari e una presenza in quasi 50 località su tutto il territorio nazionale; Milano, Roma, Firenze, Bologna e Venezia sono le principali città di riferimento.

Durante il CrowdFundMe Day, Francesco Zorgno interverrà come Relatore (dalle ore 18.00) e parteciperà alla Tavola Rotonda “Il futuro del fundrasing in Italia” (dalle ore 19.15).

Se non lo hai ancora fatto, clicca qui per registrarti all’evento!

Di seguito l’Agenda completa del CrowdFundMe Day:

Devi essere autenticato per lasciare un commento