Biovalley Investments Partner diventa PMI innovativa: i soci godranno delle agevolazioni fiscali!

Biovalley Investments Partner, holding specializzata negli investimenti in società innovative che operano nei settori BioHighTech (BioMed, Biotech, BioICT) e Lifescience, settimana scorsa è diventata ufficialmente una PMI innovativa.

Chi ha già investito o chi investirà nella società, potrà quindi beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea) sulla somma investita. Considerando il chip minimo di 20.000 euro, si avrà un’agevolazione pari a 6.000 euro.

«Credo sia una bellissima notizia per chi ha già investito nel corso del 2019 in Biovalley Investments Partner e per coloro che decideranno di investire in questa campagna di crowdfunding – dichiara l’amministratore delegato Giovanni Loser – Si tratta di un ulteriore riconoscimento della nostra capacità di fare innovazione non solo come holding industriale, ma anche in merito ai contenuti innovativi della nostra parte operativa nel settore del BioHighTech».

Biovalley Investments Partner

Devi essere autenticato per lasciare un commento